Cosa

Visit4You è una piattaforma capace di creare contenuti multimediali subito disponibili  come app  e web per far conoscere luoghi, siti ambientali, attrattori turistici, monumenti, musei, e fornire informazioni in forma agevole e multilingua su prodotti e servizi

Come

Visit4You sfrutta le tecnologie digitali più evolute e ti rende autonomo nel gestire i contenuti attraverso un pannello di controllo. L’applicazione poi può essere scaricata su qualsiasi dispositivo o posizionata sul tuo sito Web.

Perchè

L’utilità di Visit4You è quella di consentire l’accesso diretto dei contenuti da parte dei tuoi clienti e visitatori. Con Qr Code, Ibeacom e GPS potranno intercettare il contenuto quando il dispositivo mobile si troverà in prossimità del punto d’interesse.

Visit4you ti consente di organizzare presentazioni e contenuti in pochi clic e renderli disponibili ai tuoi clienti attraverso molteplici funzioni.

Gestione di mappe ed itinerari

Con una funzione automatica è possibile individuare con google maps il punto d’interesse da associare al contenuto della scheda creando cosi una mappa del Dove siamo. Facile modificare o escludere questa funzione.

Qr code automatici

Al fine di consentire un accesso ai contenuti rapido e sicuro visit4You genera in fase di prima compilazione il Qr Code che associa a quel contenuto. Questo elemento grafico potrà quindi essere utilizzato per inserirlo in documenti cartacei come depliant, brochure, manifesti, cartelli, menù ed altri supporti cartacei cosi che l’utente sfruttando la stessa funzione di lettura della app acceda agevolmente a quel contenuto.

Traduzione automatica testi in più lingue

E’ possibile ottenere la traduzione automatica del testo inserito come descrizione , questo testo potrà anche essere corretto, modificato o sostituito con altro se disponibile all’utente. La traduzione avviene in base alle lingue prescelte in fase di acquisto.

Ibeacom

Con questi dispositivi tecnologicamente evoluti, è possibile accedere alle informazioni avvicinandosi a tali dispositivi. La app con la sua funzione rileverà la presenza del Ibeacom ed andrà a visualizzare immediatamente la scheda ad esso associata. Quindi basterà scegliere se utilizzare questi componenti per ottenere tale automatismo. Molto utili per esterni ed interni come musei, ristoranti, store etc…

Utilizzo App anche off-line

Al fine di consentire l’utilizzo della app anche in siti o zone prive dei segnali wi-fi, o Internet via 3G o 4G visit4you ha una apposita funzione che consente di “scaricare” i contenuti della app rendendoli cosi disponibili anche in assenza della connettività Tale fuinzione quindi consente di utilizzare lo strumento anche in zone disagiate o in contesti chiusi e schermati come grotte, edifici, cantine ed altri siti con queste limitazioni.

Pannello di controllo facile e intuitivo

La creazione dei contenuti avviene con un back office molto semplice, intuitivo e rapido. Con pochi click anche l’utente meno espero potrà portare on line e sulla app i contenuti desiderati. Con i video tutorial sarà molto facile apprendere queste funzioni.

Geolocalizzazione con GPS

Sfruttando un’altra funzione della app e dei dispositivi mobile sarà possibile individuare il punto d’interesse con tale metodologia, velocizzando in questo modo l’accesso alle informazioni.

Avatar Audio narrante

Visit4you è in grado di generare il file audio narrante del testo inserito come descrizione. Ciò di fatto consente di creare delle audioguide interattive e dinamiche molto utili da usare quando vi sono difficoltà di lettura a causa della luce. A questo si aggiunge la comodità per l’utente che ascoltare è molto più piacevole che leggere !!!

Gestione messaggi e notifiche push

Al fine di valorizzare e massimizzare la relazione con l’utente, l’amministratore potrà inviare con facilità ed in qualunque momento un messaggio informativo di testo che verrà notificato in automatico agli utenti che hanno installato la app.